Prenotate per l' evento Viaggio artistico con akertino, lasciate un commento o ordinate online:
Partecipazione senza noleggio: 20 CHF
Con noleggio di una bicicletta elettrica di alta qualità: 79 CHF
Descrizione del evento:
Partiamo da Somazzo ubicato nel stupendo Mendrisiotto verso il museo Vela, prendiamo un aperitivo, poi visita del museo d`Arte Mendrisio, Pinacoteca Züst, ritorno con offerta del pranzo.
Date: Primo e terzo sabato nel mese, è necessario prenotationare: Partenza alle 8.30 del mattino, numero massimo di persone per gruppo: 10
Prenotate per l' evento Viaggio a Como con akertino, lasciate un commento o ordinate online:
Partecipazione senza noleggio: 20 CHF
Con noleggio di una bicicletta elettrica di alta qualità: 79 CHF
Descrizione del evento:
Partiamo da Somazzo ubicato nel stupendo Mendrisiotto verso Como, prendiamo un aperitivo, c'è l' opzione di fare spese a Como, visita della città, visita del mercato, ritorno con offerta del pranzo.
Date: Secondo e quarto sabato nel mese, è necessario di prenotare: Partenza alle 8.30 del mattino, numero massimo di persone per gruppo: 10
Team akertino
+41 91 6302960
+41 797589170
akertino@dsceglobal.ch
Le nostre competenze ci permettono di sviluppare una logistica sostenibile, innovativa, ecologica nel Ticino.